Divine Light Vibrations with Glenn Younger, author, header in Italian. "quando il tuo Io Critico dice, "Non puoi," e' il momento di scoprire il tuo VERO SE' "
Divine Light Vibrations, Glenn Younger author and spiritual coach

Ciao! Sono Glenn. Nonostante il mio pessimo abilità a scrivere in italiano, ho vissuto qui in italia più tempo di chiunque altro posto. Perciò ho un affetto enorme per il mio paese adottivo. Ti chiedo gentilmente a leggere le mie parole con una pronuncia Americana in mente. In quel modo potrai aggiustare i miei errori di battitura. 🙂

Sono molto felice che sei qui. Al mio sito, certo. Ma sopratutto sono felice che sei qui sulla Terra in questo periodo molto eccitanti.

Le opportunità per crescere sono abbondante. Il potere inerente c’è l’hai. 

In fatti, L’UNICA COSA che può impedirti a vivere la vita che sei venuta(o) alla Terra per vivere è te stessa(o). Le paure che hai imparato dal passato—di qui il tuo “Io Critico” piace tanto a fare la ciarlona(o)—sono le fregature più grande che hai mai vissuto.

E’ tempo a smettere a nutrire le limitazione insegnato dagli altri. E’ tempo a vivere bene. Con pace. Prosperità. Illuminazione personale. E l’espressione piena di se stessa(o).

E’ tempo di esprimere il tuo Se Favolosa(o).

E’ il tuo decision personale a decidere cosa vuoi per la tua vita. Prendi un momento per riempire lo spazio vuoto nelle frase sotto. Provi a pensare con degli dettagli specifici.

“Il mio partner ed io faremmo (……………).”

“Il mio lavoro sarebbe (……………).”

“Io farei (……………).”

“Se fosse (……………), la mia vita sarebbe (……………).”

Adesso hai un’idea più chiaro di cosa vorreste. Allora, è tempo portare la tua visione da un stato condizionale di “magari” ad un stato di realtà concreta perché … beh… PUOI. Se vuoi. Scegli tu.

Sono qui ad assistere le mie sorelle e i miei fratelli umani a mandare il suo proprio Io Critico ad una vacanza permanente.

In quel modo, puoi vivere la vita che vuoi. Veramente. Non quella che è stato insegnato dal tuo passato. Dai parenti. Insegnanti. Amici. E le varie esperienze che ti ha fatto sentire meno di FAVOLOSA(O).

La seguente è la traduzione fatto da Anna Morandi dalla pagina principale di un anno fa. Per le parte dello sito che sono ancora scritte solo in inglese, permetti Google Translate ad essere la tua traduttore . Okay?

Benvenuti a Divine Light Vibrations!

CON LA GUIDA DELLA TUA ANIMA DIVINA… un risveglio spirituale e’ facile e concreto!

Un po’ alla volta questo sito sara’ tradotto in Italiano.  Nel frattempo, cerca la bandiera ‘ITALIANO’ per le traduzioni delle pagine sotto “Get Empowered” (per la tua trasformazione spirituale).

Per le risposte alle domande proposte più frequente, visita la pagina “Domande frequente“.

Tutto il materiale tratta di come conoscere la tua Anima Divina—il tuo Io Infinito—la parte di te che e’ consapevole di tutta la creazione dell’ universo.  E poi, come usare consapevolmente le Vibrazioni di Luce Divina (cioe’ Amore Incondizionata) per trasformare i condizionamenti del passato che ti impediscono di vivere la vita che sei venuto a vivere qui –  pienamente, graziosamente, liberamente, serenamente.

Divine Light Vibrations art logo for "Your Spiritual Transformation"

La tua trasformazione spirituale.
(Personalizzata dalla tua Anima Divina.)

Sei pronta(o) a vivere la vita che sei venuta(o) qui a vivere?

Che vuoi veramente?

E per vivere pienamente l’Amore Incondizionata?

Divine Light Vibrations, spiritual trasformation, Diario di una trasformazione spirituale copertina, Glenn Younger author

Allora, iscriviti a Good Stuff! Updates, e riceverai GRATIS:

1. Accesso ad un “Member’s area” (area riservata per gli iscritti. Si accede dal FREE LOGIN nel menu sopra).

**Nonostante le pagine di iscrizione che sono scritte in inglese sul sito, troverai il materiale che è veramente scritto in italiano, tradotto da un’italiana. Segue la bandiera italiana. Pazienza finché trovo qualcuna(o) a tradurre le pagine del iscrizione per me. Forse se tu? 🙂 Nel frattempo, Google Translate puo essere un strumento utile.

2. Un Diario di Trasformazione Spirituale (scritto in italiano) per sfruttare al massimo il sito.

3. La Meditazione Guidata: L’attivazione di Base della Vibrazione della Luce Divina.

 

Tutto per mandare il tuo Io Critico ad una vacanza permanente. (L’ombrello di cocktail non è incluso.)    🙂

Good Stuff! Updates – Italian amici

Spiritual Quick Tips mandati periodicamente al tuo inbox. (In inglese con Google translate finche'...) Non mi piace lo Spam. Percio' terro' la tua informazione tra di noi.

Per approfondire la tua conoscenze.

Corso Online

Se abbi interessa ad approfondire la tua conoscenze, ci sono anche le Step by Step Audio Guide nel corso online, “Incontri il tuo Io Infinito (Le 8 Fondamentali Tappe Verso la Liberta’ Personale”. La pagina dello link è scritto in inglese, ma il corso anche si rivolge in Italiano, tradotto da una madre lingua italiana.

Divine Light Vibrations with Glenn Younger scrittrice, trasformazione spirituale, libri

Le vostro storie

Patrizia Cristoferi FB Patrizia Cristoferi (settore Finanziario e insegnante di NPL)

Ho lavorato per tanti anni nel settore finanziario, con diversi ruoli, sia come dipendente che in modo autonomo.

Negli ultimi anni mi sono specializzata in Programmazione Neuro Linguistica, divenendo Master Practitioner e Trainer certificata da Richard Bandler. Opero come Trainer e Life and Business Coach, accompagnando le persone a fare chiarezza e a dare direzione e senso alla propria vita personale e professionale.

Ho sperimentato ed utilizzo su di me e con i miei clienti tanti approcci di crescita personale.

Con l’aiuto e la guida di Glenn ho finalmente capito che la dimensione spirituale è quella che ci dà la crescita più veloce, consapevole e stabile che possiamo sperimentare.

Il lavoro con la Luce illumina le nostre intenzioni, fortifica la nostra attenzione e trasforma l’esperienza degli avvenimenti della nostra vita.

Partendo dalla dimensione illuminata del cuore possiamo comprendere quali sono le azioni che davvero soddisfano la nostra essenza e imboccare così la strada della libertà e della Pace.

Ecco, affiancata da Glenn, riesco a vivere Pace nella mia vita. Con Infinita Gratitudine.

Version 2 Alessia Porro (Business Owner)

Ho capito quanto sia importante per ogni pratica spirituale,per ogni cammino interiore,effettuare l’attivazione di luce perché grazie a questo si accede alla comunicazione col divino che è in ognuno di noi e che è presente in ogni cosa.

Testimonial Luisa Furlani Luisa Furlani (Istruttrici di Yoga)

Come dice bene lo STEP N. 6 del corso “Conosci il tuo Io Infinito” il percorso nella luce divina non è lineare. E’ vero! Ma cio che la luce divina continua a cambiare nella vita che ho scelto su questo pianeta è indiscutibile e chiaro!

Tutto è cambiato fin dall’inizio. Ogni Step ha un senso reale. Come a volte il desiderio di scappare da cio che conoscevo fin troppo bene e mi dava sicurezza a questa nuova ondata di sensazioni che passava dalla rabbia, all’incomprensione, al pianto, alla gioia a volte avrei voluto che in un solo colpo la mia vita cambiasse. Solo con la pratica, con la costanza di  meditare ogni giorno per un anno intero con la luce divina ha cambiato questo punto di vista.

La costanza, il coraggio di non mollare mai, la forza e il desiderio di sentirmi diversa mi ha fatto andare avanti. Ogni resistenza veniva rilasciata alla luce…e relativamente a questo tutto cambiava. Il giorno che l’ho incontrata, che ho conosciuto la mia anima divina è stato come se un vulcano, il fuoco, la sua eruzione, la distruzione e la rinascita nella quiete! Lei mi accompagna, sento la sua voce che mi guida. Vecchi nodi da troppo tempo fermi al pettine si sono sciolti, nodi più piccoli in tempi brevi, per nodi piu grandi ci è voluto piu tempo…amarmi, questa è stata la scoperta e il rilascio piu forte. Quando mi sono innamorata di me, di cio che sono, del mio corpo…dei miei limiti e delle grandi possibilità che si stavano aprendo.

Questo è il potere della luce. Solo vibrazione , vibra anche il mio pensiero che mi accorgo che ha cambiato forma. I no sono stati sostituiti dai posso! “MI PERMETTO” sostituisce “NON SONO CAPACE”…a volte le vecchie dinamiche possono ritornare ma un ripasso agli STEP, una pagina di diario, una meditazione della luce e tutto si sistema.

Chiedo, chiedo alla mia anima divina sostegno e conferma per ogni passo. Lei è sempre con me…lo è sempre stata. Ora lo so e vivo con lei.

testimonial Divine Light Vibrations Mitia Vicentini (Business owner)

Sono arrivato da lei (Glenn) senza nessuna aspettativa, senza nessun pregiudizio, senza nessun indizio, solo io e la mia curiosità. Il risultato è stato un tornado di emozioni.

Avevo già conosciuto Glenn. Ma quella sera ho seriamente realizzato chi è veramente, e mi ha stupito. Mi sento molto fortunato ad aver fatto l’attivazione di luce con Glenn.

E’ successo qualcosa quella sera, ed è stato magico.

Mi ha fatto sentire con la pancia, cosa che non ero mai riuscito a fare. Mi ha fatto capire, anche se sono appena all’inizio, come comunica la mia Anima Divina. Così che possa ascoltarla.

Da quella sera mi sono promesso che continuerò su questa strada, perchè la sento!

GRAZIE GRAZIE e GRAZIE!!!!

Version 2 Anna Morandi (Lightworker con i bambini e i suoni)

Il mio primo risveglio spirituale è avvenuto a 22 anni e da quel momento ho intrapreso un’ intensa ricerca per trovare risposte alle mie domande esistenziali, sempre spinta da un’ insaziabile curiosità.

Da principio ho creduto di trovare le risposte che cercavo nei libri e per alcuni anni mi sono dedicata alla lettura dei grandi maestri ed iniziati. Posso certamente affermare che queste letture siano state fondamentali ed illuminanti in quanto hanno aperto la mia mente ad un universo di infinite possibilità. Ma questo non bastava. Dovevo mettere in pratica tutta questa teoria. Così nell’arco di una decina d’ anni ho partecipato a moltissimi corsi e seminari, intrapreso vari percorsi, incontrando tante persone meravigliose lungo la via.

Una frase però mi ha sempre colpito sin da principio : “Quando l’allievo è pronto, il maestro appare.”

Ho chiesto e atteso per lunghi anni di incontrare quel maestro. Poi, un giorno, all’improvviso ho capito: il vero Maestro è dentro ognuno di noi. E così ho smesso di aspettare un maestro! Ho lasciato andare questa aspettativa.

Tuttavia non sapevo come ascoltare in modo chiaro e sentire la voce del mio Maestro interiore, nonostante le varie tecniche che già conoscevo e praticavo (sciamanesimo, theta healing ecc…). Volevo entrare più in profondità, non mi bastava più, e questa mia volontà è stata sufficiente per inviare la mia richiesta all’Universo ed essere ascoltata.

Nel 2010, ho incontrato Glenn: l’allieva ha finalmente incontrato il suo insegnante in carne e ossa. Glenn ha saputo guidarmi in modo molto pratico e concreto nel riconoscere e ascoltare a livelli sempre più profondi la voce della mia Anima Divina – la mia unica vera Maestra e Guida, l’essenza di pura Luce Divina, la ben nota (nella teoria) Scintilla Divina, che è quell’ Intelligenza Onnisciente costituita d’ Amore Incondizionato ed Onnipotente insita in ciascuno di noi.

La mia vita è completamente trasformata. Teoria e pratica sono un tutt’uno. Siamo tutti qui per imparare a creare e a manifestare proprio nella materia!!! … e solo azioni concrete (meglio se allineate con la visione e la guida della nostra Anima Divina) possono permetterci di realizzare pienamente il progetto di vita che abbiamo scelto di vivere prima di incarnarci.

Quando ripenso al primo incontro con Glenn sento i brividi, una svolta fondamentale in quel momento ha avuto inizio.

Condividi la tua Luce di amore incondizionata.

Mandami la tua testimonianza ed un foto. Sarò molto felice di includerti!

CLICCA QUI per mandare un email.

Vuoi creare la tua nuova storia? Inizi qui.

Divine Light Vibrations, spiritual trasformation, Diario di una trasformazione spirituale copertina, Glenn Younger author

Iscriviti a Good Stuff! Updates, e riceverai GRATIS:

1. Accesso ad un “Member’s area” (area riservata per gli iscritti. Si accede dal FREE LOGIN nel menu sopra).

2. Un Diario di Trasformazione Spirituale (scritto in italiano) per sfruttare al massimo il sito.

**Nonostante le pagine di iscrizione che sono scritte in inglese sul sito, il diario e’ veramente scritto in italiano, tradotto da un’italiana. Pazienza finche’ trovo qualcuna(o) a tradurre le pagine del iscrizione per me. Forse se tu? 🙂 Nel frattempo, Google Translate puo essere un strumento utile.

3. La Meditazione Guidata: L’attivazione di Base della Vibrazione della Luce Divina.

Good Stuff! Updates – Italian amici

Spiritual Quick Tips mandati periodicamente al tuo inbox. (In inglese con Google translate finche'...) Non mi piace lo Spam. Percio' terro' la tua informazione tra di noi.
Divine Light Vibrations and Vibrational Voyages double logo

Live your Love. Pass it on…

Because YOU CAN.

Facebook Comments
Contact Glenn

Question? Comment? Idea? I'm all ears.

Not readable? Change text.