Le domande sono le risposte che vogliono rivelarsi a noi.

La tua Anima Divina risponderà a tutte le tue domande nel modo giusto e al momento giusto. Fino a quando non sarai in grado di sentire le risposte direttamente, Lei/Lui ti guiderà là dove potrai trovarle. Potrebbe essere attraverso dei libri o delle consultazioni individuali o addirittura attraverso un commento casuale. Con un po’ di pazienza, la risposta ti arriverà sempre, se sei veramente curioso di conoscerla.

Quando sorge in te una domanda personale, scrivila. Ho creato per te una sezione dedicata nel Diario di Trasformazione Spirituale che hai ricevuto quando ti sei iscritto a Good Stuff! Aggiornamenti (Good Stuff! Updates), affinché tu possa anche “misurare” i tuoi progressi. E’ concepito per aiutarti a sfruttare al massimo della meditazione che trovi nel “member’s area” sotto FREE LOGIN nel menu.  Se non lo hai già, trovi il modulo per iscriverti in fondo alla pagina.

**Se abbi una domanda o commento generale che non e’ risposta sotto, scrivila nei commenti in fondo alla pagina. 

Che cos’e’ la luce divina?

Risposta breve: la Luce Divina è la sostanza invisibile di cui è fatto tutto il creato.

È costituita da:

* un’ Intelligenza infinita che conosce tutte le cose poichè ha creato tutte le cose

* una Saggezza onnisciente che sa come gestire tutte le cose

* è Amore Incondizionato Onnipotente (il che significa che nulla è più potente) .

Sottolineo la parola ‘incondizionato’. Questo è molto importante da ricordare nel nostro Viaggio, perché “incondizionato” significa che non prende le parti su alcuna questione e si sposta in qualsiasi direzione vogliamo in base alla nostra libera scelta…il famoso il libero arbitrio.

Da notare anche la parola ‘onnipotente’. Ciò significa che può trasformare qualsiasi cosa.

Così come il vento, non la si può vedere direttamente. Noi possiamo osservare l’effetto del vento che soffia tra gli alberi, tra i prati o tra i capelli. Beh, se sei calvo…allora puoi vederlo tra i capelli della tua ragazza o la donna che cammina per strada di fronte a te!! Oppure quando soffi su una candela per spegnerla stai semplicemente facendo uso di un effetto del vento e creando una piccola versione di esso.

La stessa cosa vale per la Luce Divina. Non è possibile vederla direttamente; se ne può osservare solamente la manifestazione esteriore.

Nello stesso modo con cui si dirige l’aria quando si soffia su una candela, noi dirigiamo la Luce Divina con i nostri pensieri e con le intenzioni.

La step-by-step video guida è stata progettata per aiutarti ad iniziare a percepire e a comprendere in modo consapevole l’uso pratico della Luce Divina. Usala insieme all’ eJournal diTrasformazione Spirituale che riceverai dopo esserti iscritto/a a Good Stuff! Aggiornamenti.

Non ti sei ancora registrato/a? Trovi il modulo per iscriverti in fondo alla pagina.

L’ebook “Vibrational Voyages: The Definitive Guidebook for Making the Most of Your Earth Visit” (“Viaggi Vibrazionali: la guida definitiva per sfruttare al massimo la tua Visita sulla Terra”) offre maggiori dettagli, tuttavia questo ti darà già sufficienti linee guida per iniziare ad incamminarti lungo la strada che ti porterà ad attingere ai ricordi e alle memorie che sono custodite nel tuo Cuore e ti sarà utile anche per comprendere maggiormente la meditazione “Attivazione di base della Vibrazione di Luce Divina”.

Facebook Comments
Quanti tipi di Luce Divina esistono?

Esiste solo una Luce Divina. Essa si compone di un’ Intelligenza Infinita …Sapienza onnisciente…  ed Amore Incondizionato onnipotente….

Ci sono tuttavia una varietà infinita di Vibrazioni di Luce Divina.

Basta guardarsi intorno. Tutto ciò che vediamo è un’ individuazione della Luce Divina.

Nel mondo invisibile/nascosto (tuttavia percepibile), ogni emozione ed ogni pensiero che facciamo è dotato di una sua propria vibrazione.

(Per maggiori dettagli leggi “Cos’è la Luce Divina?” in Domande e Risposte).

Facebook Comments
Che cosa è l’ Anima Divina?

L’ Anima Divina è quell’aspetto interiore di te che è consapevolmente collegato a tutta la creazione. Essa può accedere a tutta la conoscenza – a tutto ciò che sia mai stato, ciò che è, e ciò che sarà.

La tua Anima Divina è profondamente ed intimamente consapevole di come si usa l’ Alchimia della Luce in ogni circostanza e per il tuo bene più alto e quello di tutti.

Le nostre Anime Divine sono anche in costante contatto con le altre Anime Divine, e lavorano insieme per il nostro bene supremo. Spesso può non sembrarci così a causa dei condizionamenti del nostro ego-intelletto che ha dimenticato come riconoscere l’Amore incondizionato.

Ma non preoccuparti, la tua Anima Divina è estremamente paziente nel guidarti. Hai solo bisogno di prenderti il tempo di ascoltarti da dentro.

La step-by-step video guida è un ottimo punto di partenza. Lavora direttamente con l’Attivazione di base della Vibrazione di Luce Divina (meditazione).

Facebook Comments
Che cos’ è il mio Sé Superiore?

Il Sé Superiore è la parte di noi che ha una visione “panoramica” più illuminata di chi siamo in questa esperienza umana.

La nostra Anima Divina è anni luce più profonda. Io dico “vai alla ricerca dell’oro e conosci la tua Anima Divina”, la parte di te consapevolmente collegata a tutto ciò che sia mai stato, ciò che è, e ciò che sarà. E’ il punto di vista più onnisciente che possiamo avere a nostra disposizione per capire!

Poiché non vi è alcuna separazione, ma solo individuazione, si è sempre connessi sia al Sé Superiore che all’ Anima Divina; esattamente come si è sempre collegati alle dita delle mani e dei piedi, agli occhi e alle orecchie, sebbene ognuna di loro abbia funzioni diverse.

(Per saperne di più vai al blog, “Anima Divina = Sé Superiore? Sì o no? “)

Facebook Comments
Che cos’ è l’ego-intelletto?

L’ ego-intelletto è la parte di noi che riconosciamo come la nostra personalità. Prende le decisioni e si comporta/agisce in base ai nostri sistemi di credenza condizionanti in merito a chi siamo nel mondo in cui viviamo. E’ anche la parte di noi che può fabbricare e alimentare una paura in un solo istante.

Facebook Comments
Dove trovo l’ eJournal di Trasformazione Spirituale?

…quello di cui parla Glenn nella step-by-step video guida?

Lo ricevi GRATUITAMENTE quando ti iscrivi a Good Stuff! Aggiornamenti. Riceverai inoltre dei consigli utili per aiutarti nella tua transizione, per vivere la vita che sei venuto/a a vivere qui.

Non ti sei ancora registrato/a? Trovi il modulo nella parte inferiore della pagina.

Facebook Comments
Come faccio a sapere se sono integrato al 100% con la mia Anima Divina?

Se te lo stai domandando, probabilmente non lo sei. Ma per essere sicuro è giusto chiedere dentro. Se si ottiene un Sì pieno, dove ti si drizzano i capelli sulla testa, sai che l’hai fatto.

Se pensi in termini di ‘io’ e ‘la mia Anima Divina’, non c’è un’ unione consapevole al 100%.

Questo può tuttavia variare da situazione a situazione, quindi presta attenzione al tuo dialogo interiore.

Prendi parte alla step-by-step video guida per imparare a riconoscere e a capire come avviene la comunicazione della tua Anima Divina. L’ eJournal Trasformazione Spirituale che riceverai dopo esserti iscritto a Good Stuff! Aggiornamenti ti aiuterà a fare molta strada lungo il tuo percorso.

Non ti sei ancora registrato/a? Trovi il modulo per iscriverti in fondo alla pagina.

Facebook Comments
Qual è la differenza tra la luce dorata e pura Luce Divina?

La pura Luce Divina è ancora invisibile, anche se può essere percepita e conosciuta.

La luce dorata è una manifestazione visiva.

(Per maggiori dettagli leggi “Che cos’ è la Luce Divina?” )

Facebook Comments
Che cos’ è la griglia di coscienza cristica attorno alla Terra?

Pensala come ad una Consapevolezza Divina che circonda la terra, una sorta di griglia costruita e basata sulla geometria sacra.

Quando nella meditazione di Attivazione di base della Vibrazione di Luce divina stai inviando l’Amore Divino attraverso il tuo cuore – chiedendogli di circondare la griglia di coscienza cristica e di toccare tutti gli esseri viventi – stai innalzando le tue Vibrazioni di Luce Divina.
Poiché non vi è separazione, ma solo l’apparenza della separazione, stai anche contemporaneamente innalzando la vibrazione collettiva di tutta l’umanità.

Con la pratica, capirai quanto sia potente questo atto. Ti connetterà consapevolmente con gli aspetti più profondi di te stesso, così come con tutta la creazione.

Facebook Comments
Perché sbadiglio molto quando faccio l’Attivazione di base della Vibrazione di Luce divina?

Ci è stato insegnato di pensare che sbadigliare sia un segno di noia o di maleducazione, ma quando si sta facendo un lavoro con la Luce (Lightwork), significa esattamente l’opposto. E’ la modalità che ha il corpo di integrare le vibrazioni più raffinate nel nostro essere.

Vanno interpretati come un segno che ci si sta spostando verso stati superiori dell’essere. Cerca quindi di rilassarti durante lo sbadiglio. Accettalo e sii curioso.

Se lo farai, ti ritroverai in un solo istante ad “esserti spostato dall’altra parte”, dove scoprirai vibrazioni davvero piacevoli e una nuova consapevolezza. E’ la tua capacità di rilassarti in questo che consente alla porta di aprirsi permettendoti di oltrepassarla.

Con il tempo e la pratica, lo sbadiglio cesserà, ciò significa che ti trovi abbastanza in profondità nel tuo Spazio del Cuore e quindi le nuove vibrazioni non hanno più lo stesso effetto sul corpo fisico e sulla psiche/mente.

Offro maggiori dettagli in merito nell’ eBook “Vibrational Voyages: The Definitive Guidebook for Making the Most of Your Earth Experience” (“Viaggi Vibrazionali: la guida definitiva per sfruttare al massimo la tua Esperienza sulla Terra”). Se ti sei già registrato a Good Stuff! Aggiornamenti, sarai informato non appena sarà disponibile.

Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo attraverso il modulo in fondo alla pagina. Riceverai anche un eJournal di Trasformazione Spirituale GRATUITO che ti aiuterà mentre utilizzi la step-by-step video guida che puoi trovare proprio qui sul sito.

Facebook Comments
Cos’è una spirale di coscienza espansa?

Tutta la vita cresce in una spirale. Forse ricordi dai tempi delle lezioni di geometria alla scuola superiore, della sequenza matematica di Fibonacci la quale si muove attraverso una spirale. Se la ricordi, applicala alla tua crescita personale e vedrai lo schema.

In caso contrario, non preoccuparti, troveremo un’altra via per spiegarlo.

Hai mai visto le foto del nostro universo? E ‘una spirale.

O un fiore? I suoi petali crescono in una spirale.

Anche la nostra conoscenza cresce in una spirale. Non devi necessariamente cercare di “mapparlo” (di immaginarlo), tuttavia questa immagine ti serve, insieme alla pratica, a trovare un senso. Ecco perché si può accedere ad un nuovo pezzo di informazione che però non ha senso nel momento in cui ci viene rivelato, e poi improvvisamente voilà, tutto diventa chiaro e ben a fuoco. Questo perchè hai completato di percorrere tutta la spirale su quel pezzo di informazione che può così fiorire in una illuminazione.

Continuando il viaggio di conoscenza del tuo Cuore, attraverso il rilascio dei vecchi sistemi di credenza su te stesso e sul mondo in cui vivi, potrai sperimentare te stesso in modo diverso e più cose “scatteranno in un nuovo focus”. Col tempo, una volta che avrai rilasciato a livelli sempre più profondi, fino alla “camera più interna del cuore”, ti guarderai indietro e potrai osservare quanto è già accaduto come una sorta di spirale esponenziale.

Facebook Comments
Perché sento di più quando inspiro?

“Sento più cose quando inspiro…non solo durante l’ espirazione. Sto lasciando andare per ora, ma dovrei concentrarmi altrove? Hai detto che il dare ed il ricevere avvengono entrambi nell’ espirazione”.

Risposta:

Questo è abbastanza normale all’inizio, è per questo che vi dico di provare a sentirvi maggiormente durante l’ espirazione. Una volta che si “ri-condiziona” se stessi a vivere in modo diverso, vi accorgerete che è naturale iniziare a muoversi verso il proprio cuore. A poco a poco.

Inoltre, all’inizio, le persone hanno la tendenza a concentrarsi maggiormente sul donare (alla terra, al cielo, all’universo) e successivamente nel ricevere.

Con l’ ulteriore pratica raggiungerai il tuo spazio del cuore e potrai iniziare a discernere i due movimenti.

Anche in questo caso, ci vuole solo un po ‘di pratica.

Facebook Comments
Che cosa devo fare con le emozioni conflittuali?

Se vivi delle emozioni contrastanti rispetto ad un particolare argomento (persona, evento o concetto), rilascia tutte queste emozioni alla Luce affinché siano trasformate in illuminazione.

Poi chiedi dentro: “Qual’ è il miglior modo di agire per me in questa situazione, che sia rivolto al mio sommo bene e a quello di tutti i coinvolti?”

La chiave per questo non è necessariamente la formula/le parole che usi, bensì il fatto che stai lasciando andare e che sei realmente disposto ad ascoltare la guida della tua Anima Divina. In effetti, stai chiedendo di sapere qual’ è il bene più alto per tutti, che non è necessariamente ciò che il tuo ego-intelletto crede indispensabile.

Utilizzando la step-by-step video guida si diventa più abili a mettere in pratica.

Facebook Comments
Che cosa succede quando ti senti circondato dalla Luce Divina?

Dico ‘è fantastico!’

Se senti paura è solo perché stai sperimentando qualcosa di nuovo, quindi affida il tuo timore alla Vibrazione di Luce Divina – che è Amore Divino incondizionato ed onnipotente – chiedendo per la trasformazione in illuminazione.

Poi godi in esso!

Quando i ricordi del cuore si saranno davvero risvegliati, ti renderai conto che sei sempre stato e sempre sarai circondato da Luce Divina poiché tutte le cose sono fatte di Luce Divina, anche tu.

Facebook Comments
Come posso vedere la Luce Divina?

Questo accadrà spontaneamente una volta entrato abbastanza in profondità nel tuo spazio del cuore. E’ abbastanza comune per i clienti (durante una sessione di Lightwork) di cambiare percezioni e vedere il mondo fisico che li circonda, o me, nella suo aspetto di Luce Divina, quindi in modo diverso rispetto al punto di vista fisico tradizionale. Certo, in quel momento mantengo una vibrazione più profonda per aiutarli nel loro cambio di percezione.

Eppure, questo può accadere anche per conto proprio.

Continua a partecipare alla step-by-step video guida e a fare l’Attivazione di base della Vibrazione di Luce Divina (meditazione).

Poi chiedi alla tua Anima Divina di condurti in quello stato vibrazionale. Con pazienza, ci si arriva.

Facebook Comments
Può la Bellezza domare il cuore della bestia?

Sì, se la bestia impara a riconoscerla.

Qual è la bestia? Il sé che non e’ ancora risvegliato, questo è tutto.

Che cosa è la bellezza? Qualsiasi cosa vista attraverso gli occhi dell’ Amore Incondizionato.

Questo è solo un altro buon motivo per entrare nella consapevolezza profonda del tuo cuore interiore e per conoscere la tua Anima Divina.

Un’ altra buona ragione per praticare la step-by-step video guida e gli esercizi del eJournal di Trasformazione Spirituale che ricevi quando ti iscrivi a Good Stuff! Aggiornamenti. (Se non lo hai già fatto, trovi il modulo in fondo alla pagina).

Facebook Comments
Dove si trova immagazzinata la rabbia nel corpo?

Ogni persona è diversa quindi non c’è un’unica risposta. Inoltre, ogni accumulo di rabbia può essere collegato a più di una questione centrale.

Due modi per scoprirlo:

1. Chiedi alla tua Anima Divina. Ti mostrerà.

2. La si può sentire nel corpo. Pensa alla tua rabbia. Dove senti maggiore tensione? O dove senti una maggiore densità?

Naturalmente, questo è più facile da discernere se hai praticato con la step-by-step video guida qui sul sito e fatto gli esercizi della eJournal di Trasformazione Spirituale che hai ricevuto quando ti sei iscritto per Good Stuff!Aggiornamenti. Se non l’hai già fatto, è possibile iscriversi qui’.

Get started with FREE empowering tools.

1. FREE access to online "BASIC ACTIVATION OF DIVINE LIGHT VIBRATIONS GUIDED MEDITATION". 2. Periodic "Spiritual Quick Tips" delivered to your inbox. 3. Other goodies . I don't care for Spam. I do care for you, so I'll keep your info just between us.

Potrai anche imparare a trasformare la rabbia in illuminazione con la Vibrazione di Luce Divina. Non hai nemmeno bisogno di sapere dove è immagazzinata. La tua Anima Divina lo fa, e questo è tutto quello che conta.

Facebook Comments
Come si fa a mettere da parte le emozioni?

Oh, per favore non provate a farlo!

Le emozioni inespresse e che si tenta di “chiudere in una bottiglia” diventano come una pentola a pressione sopra una fonte di calore troppo elevata.  Esploderanno prima o poi in un certo tipo di malattia fisica o in un tormento della mente. La cosa migliore da fare è affidare/rilasciare le emozioni sgradevoli alla Vibrazione di Luce Divina chiedendo per la loro trasformazione in illuminazione.

Utilizza la meditazione registrata dell’Attivazione di base di Vibrazione di Luce Divina, se non hai ancora iniziato. Quando l’attivazione di base è completata, rilascia l’emozione alla Vibrazione di Luce Divina, che è  Amore Divino onnipotente e incondizionato. Chiedi sia trasformata in un senso di benessere e di illuminazione.

Se si tratta di una di quelle emozioni bestiali che affonda i denti nella tua giugulare emotiva, continua a inserire il pensiero, “Io scelgo pace.”

Ripetilo come un mantra e rimani ad assistere consapevolmente alla trasformazione.

Sii paziente con te stesso. Il tempo necessario per la trasformazione dipende da quanto stai effettivamente permettendo (disponibilità), dalla tua capacità di essere distaccato, e da quanto tempo ti sei identificato con esso (emozione, etc…).

Sappi che la trasformazione può avvenire nel giro di cinque minuti. Se lo permetti davvero.

Segui la step-by-step video guida, ti insegnerà tutto il processo. Facendo gli esercizi dell’ eJournal di Trasformazione Spirituale che hai ricevuto quando ti sei iscritto per Good Stuff! Aggiornamenti otterrai il massimo da loro.

Se non l’hai già, puoi iscriverti qui’.

Get started with FREE empowering tools.

1. FREE access to online "BASIC ACTIVATION OF DIVINE LIGHT VIBRATIONS GUIDED MEDITATION". 2. Periodic "Spiritual Quick Tips" delivered to your inbox. 3. Other goodies . I don't care for Spam. I do care for you, so I'll keep your info just between us.
Facebook Comments
Quando rilascio alle Vibrazioni di Luce Divina una mia credenza, la sto sostituendo con un’ altra?

No, stai facendo qualcosa di completamente diverso e infinitamente migliore. Ecco perché: quando si tenta di sostituire una credenza con un’ altra, si sta cercando di giungere alla conoscenza della propria Anima Divina prendendo la strada più lunga. Facendo così, si sta sostituendo un sistema di credenza dell’ ego-intelletto con un altro. Ciò significa che si sta ancora operando dalla prospettiva dell’ego intelletto.

Quando invece permettiamo alle Vibrazioni di Luce Divina di trasformare una credenza in illuminazione, ci stiamo dando il permesso di essere condotti direttamente verso la consapevolezza della nostra Anima Divina.

Ricorda: la Luce Divina si compone di un’ Intelligenza Infinita, Saggezza Onnisciente e Amore Incondizionato e Onnipotente.

Esso conosce il percorso più rapido possibile. Puoi saperne di più su questo argomento praticando la Step-by-Step Audio Guida.

Facebook Comments
Perdo qualcosa di me stesso se rilascio una credenza alle Vibrazioni di Luce Divina affinché sia trasformata in illuminazione?

Questa è solo la tua paura che parla. L’unica cosa che andrai a ‘perdere’ sarà un peso che ti sta trattenendo.

Prova ad osservare la cosa in questo modo: sei d’accordo di portare addosso uno zaino con dentro 100 kg di pietre, ogni secondo della tua vita, sia di giorno che di notte mentre dormi? Ciò ti impedirebbe di danzare la tua vita liberamente e di dormire sonni tranquilli. Ti appesantirebbe a tal punto da impedirti di camminare in posizione eretta e ti creerebbe problemi a livello di salute fisica. E l’unico vantaggio per te sarebbe quello di aver trasportato delle pietre.

Se questo non ti suona come un buon affare, e non sei d’accordo di portare quelle pietre, allora sei pronto per lavorare con le Vibrazioni di Luce Divina permettendo così alle “pietre” dei condizionamenti del passato di essere trasformate nella “leggerezza di un’ illuminazione”.

Tuttavia, se non sei pronto a lasciar andare queste “pietre”, allora non sei nemmeno pronto a lavorare coscientemente con le Vibrazioni di Luce Divina. Così stai praticamente affermando che preferisci continuare ad utilizzare le Vibrazioni di Luce Divina inconsciamente per creare ancora più “pietre”.

E’ una tua libera scelta.

Quando sarai pronto a rilasciare il peso dei condizionamenti del passato, la Step-by-Step Audio Guida ti accompagnerà nell’ “attraversare l’intero processo”, usando in modo consapevole le Vibrazioni di Luce Divina per il tuo bene più alto.

Facebook Comments
Divine Light Vibrations spiritual transformation with Glenn Younger author, question mark

Sei pronta(o) a vivere la vita che sei venuta(o) qui a vivere?

Che vuoi veramente?

E per vivere pienamente l’Amore Incondizionata?

Divine Light Vibrations, online course in Italian, crescita' spirituale

Allora, iscriviti a Good Stuff! Updates, e riceverai GRATIS:

1. Accesso ad un “Member’s area” (area riservata per gli iscritti. Si accede dal FREE LOGIN nel menu sopra).

**Nonostante le pagine di iscrizione che sono scritte in inglese sul sito, troverai il materiale che è veramente scritto in italiano, tradotto da un’italiana. Segue la bandiera italiana. Pazienza finché trovo qualcuna(o) a tradurre le pagine del iscrizione per me. Forse se tu? 🙂 Nel frattempo, Google Translate puo essere un strumento utile.

2. Un Diario di Trasformazione Spirituale (scritto in italiano) per sfruttare al massimo il sito.

3. La Meditazione Guidata: L’attivazione di Base della Vibrazione della Luce Divina.

Tutto per mandare il tuo Io Critico ad una vacanza permanente. (L’ombrello di cocktail non è incluso.)    🙂

Spiritual Quick Tips mandati periodicamente al tuo inbox. (In inglese con Google translate finche'...) Non mi piace lo Spam. Percio' terro' la tua informazione tra di noi.
Facebook Comments
Contact Glenn

Question? Comment? Idea? I'm all ears.

Not readable? Change text.